A.S.H.D. Novara terza sul podio del Campionato italiano di nuoto Fisdir

Da venerdì 20 a domenica 22 giugno si è svolto il Campionato italiano di “nuoto promozionale”, “nuoto salvamento” e “nuoto sincronizzato” Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), presso la piscina “Pia Grande” di Monza, organizzato da U.S. Volalto Onlus e Fisdir Lombardia, con il patrocinio della Regione Lombardia. All’evento hanno partecipato numerose società sportive italiane, per un totale di circa 300 atleti. La squadra dell’A.S.H.D. Novara Onlus si è classificata al terzo posto assoluto, piazzamento determinato dalla somma delle medaglie: sono stati infatti premiati i suoi atleti Lisa Ruzza (medaglia d’oro), Adriano Fornara (oro), Giulia Vecchio (medaglia d’oro e medaglia d’argento), Ilaria Rossi (oro), Matteo Baratto (oro), Andrea Fatti (medaglia d’argento e medaglia di bronzo), Matteo Pogliani (argento), Chiara Ognimè (argento e bronzo), Giovanni Gallo (argento e bronzo), Manuel Bellantone (medaglia di bronzo) e Luca Garberoglio (bronzo).

Gli atleti dell'A.S.H.D.
Gli atleti dell’A.S.H.D. Novara durante la premiazione