Conferenza stampa di presentazione dei primi due anni di attività de “L’officina delle abilità”

10/03/2010
Milano, Sala Vitman dell’Acquario Civico, v.le Gadio 2
Download PDF

Alle ore 17.30, conferenza stampa di presentazione dei primi due anni di attività de “L’officina delle abilità”, primo Centro diurno dedicato ai bambini con disabilità a Milano.

Interverranno: Giampaolo Landi di Chiavenna, Assessore alla Salute Comune di Milano; Roberto Drago, Presidente Fondazione De Agostini; Laura Borghetto, Presidente L’abilità associazione Onlus Milano; Mauro Mariani, Coordinatore Polo Musei Scientifici; Marino Pron, Direttore Centrale Assessorato alla Salute Comune di Milano; Carlo Riva, Direttore L’abilità associazione Onlus Milano; Matilde Leonardi, Neurologa e pediatra Fondazione Irccs Istituto Neurologico Carlo Besta Milano; Emilio Brunati, Direttore Struttura Complessa Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca’ Granda Milano.