Cosa puoi fare tu

Puoi decidere di aiutare la Fondazione De Agostini direttamente oppure puoi scegliere un progetto di solidarietà tra quelli attualmente in fase di realizzazione.

Vedi i progetti e scegli qui.

Puoi effettuare una donazione con:

Bonifico bancario intestato a:
Fondazione De Agostini n. 21542
ABI 05034 CAB 10100 CIN T
presso Banca Popolare di Novara sede di Novara
IBAN    IT17 T 05034 10100 000000021542

Assegno bancario intestato a Fondazione De Agostini da inviarsi a:
Fondazione De Agostini, Via Giovanni da Verrazano, 15 – 28100 Novara

Agevolazioni fiscali
Le erogazioni liberali effettuate a favore della Fondazione De Agostini da società (soggetti IRES) sono deducibili per un ammontare complessivamente non superiore al 2% del reddito imponibile dichiarato.