“L’efficacia del bene. Misurazione dei risultati nella filantropia” – Philanthropy Day a cura della Fondazione Lang Italia – Milano, via Daverio 7

Martedì 22 ottobre a Milano, con inizio alle ore 9.30 presso il Salone degli Affreschi dell’Umanitaria (via Daverio 7), si svolgerà il Philanthropy Day organizzato dalla Fondazione Lang Italia dal titolo: “L’efficacia del bene. Misurazione dei risultati nella filantropia”.
All’incontro che affronterà il tema della massimizzazione dell’efficacia dell’attività filantropica per dare vita a motori di miglioramento che siano misurabili e durino nel tempo, interverranno Mario Morino, Presidente Venture Philantrophy Partners e Morino Institute; Tiziano Tazzi, Presidente Fondazione Lang Italia e Nando Pagnoncelli, CEO Ipsos Italia.
Chiara Boroli, Segretario Generale della Fondazione De Agostini, interverrà alla tavola rotonda moderata da Maria Teresa Cometto, giornalista del Corriere della Sera, sul tema “Filantropia di prossimità: il percorso della Fondazione De Agostini”. Parteciperanno con testimonianze anche Guido Giubergia, Presidente Fondazione Paideia e Maurizia Iachino, Presidente Oxfam Italia.