Il Gruppo De Agostini premiato da Opera Cardinal Ferrari

Il Gruppo De Agostini è stato premiato da Opera Cardinal Ferrari, onlus milanese che da oltre cento anni opera nella lotta alla povertà e nell’assistenza delle persone fragili, per avere partecipato con il team aziendale più numeroso al servizio mensa dei ‘Carissimi’, in occasione del Global Giving Month, il mese del volontariato aziendale del Gruppo De Agostini.

Nel maggio scorso, i dipendenti hanno trascorso una giornata di volontariato presso associazioni ed enti del Terzo Settore con cui la Fondazione De Agostini collabora. Attraverso il volontariato aziendale abbiamo costruito un ponte tra le aziende del Gruppo, le realtà non profit e i dipendenti: tre attori che insieme hanno promosso sinergie virtuose e consolidato una responsabilità sociale fattiva e consapevole.

Opera Cardinal Ferrari è stata scelta dal maggior numero di dipendenti che si sono alternati nel servizio di volontariato alla mensa dei poveri e dei senza fissa dimora e per questo sono stati premiati come “Dream Team dell’anno 2023“, un importante riconoscimento dell’impegno del Gruppo verso le comunità e una occasione generativa di buone pratiche.