L’incontro alla Fondazione Luigi Rovati con Melissa Berman, Presidente e CEO del Rockefeller Philanthropy Advisors

A Milano, il 9 novembre, la Fondazione Luigi Rovati ha ospitato Melissa Berman, Presidente e CEO del Rockefeller Philanthropy Advisors e una delle voci più autorevoli della filantropia a livello mondiale. All’evento, organizzato da Giovanna Forlanelli Rovati, Presidente della Fondazione Luigi Rovati, ha partecipato Chiara Boroli in rappresentanza della Fondazione De Agostini. Il Rockefeller Philanthropy Advisors è un servizio di filantropia senza scopo di lucro lanciato dalla famiglia Rockefeller nel 2002 che supporta fondazioni, trust e donatori nello sviluppo di piani strategici, conducendo ricerche e svolgendo attività di consulenza per servizi di rifinanziamento e sponsorizzazione fiscale.