Al via il Global Giving Month, la nuova iniziativa di volontariato aziendale del Gruppo De Agostini con la Fondazione De Agostini

Il 3 maggio è iniziato il Global Giving Month, una nuova iniziativa del Gruppo De Agostini con la Fondazione De Agostini rivolta a tutti i dipendenti delle società italiane del Gruppo. Si tratta di una proposta di volontariato aziendale che ha l’obiettivo di dare un supporto concreto ad alcune realtà del Terzo Settore. Già sperimentato con successo nel Gruppo IGT, il Global Giving Month occuperà i dipendenti del Gruppo per tutto il mese di maggio attraverso l’adesione ad una giornata di volontariato presso associazioni non profit. La partecipazione a questa prima edizione è stata altissima, oltre il 75% dei dipendenti hanno scelto di donare il loro tempo e il loro lavoro ad una delle undici associazioni identificate dalla Fondazione De Agostini, scelte tra Milano, Novara e Roma. Con questa iniziativa, a cui molti colleghi hanno aderito in gruppo, saranno donate oltre 2.400 ore di volontariato solidale.

Ringraziamo tutte le associazioni che ospitano i volontari del Gruppo De Agostini che partecipano al Global Giving Month 2023!