Al via la votazione finale dei progetti selezionati da Fondazione De Agostini per “1+1=3 Insieme per un progetto sociale”

L’iniziativa solidale “1+1=3 Insieme per un progetto sociale” rivolta ai dipendenti del Gruppo De Agostini e promossa da Fondazione De Agostini è giunta alla fase finale: la votazione dei progetti risultati più in linea con l’iniziativa che decreterà poi il vincitore.

La short list dei progetti candidati alla fase finale della votazione per De Agostini e il gruppo De Agostini Editore è composta da: “1+1=3… cuciniamo per te” della Cooperativa C.E.G; “Eureka!” della Cooperativa Sociale Diapason; “Habilmente” dell’Associazione Stelle sulla Terra; “L’importanza di Edo’s Smaile nelle terapie domiciliari” dell’Associazione Edo’s SMAile; “Multisenso+” di Codess Sociale e “SPIN Sport for Inclusion” di PLAYMORE! Società Sportiva Dilettantistica.

I progetti finalisti per il Gruppo DeA Capital sono: “Esami inclusivi per bambini con disabilità visive e uditive” di Sightsavers Italia Onlus; “Si può fare ancora, oltre la SMA” di #RUNFOREMMA & friends Onlus in partnership con SAPRE; “Sport Hospital” dell’Associazione Gaslini Onlus e “Tutti fuori” di Arcobaleno Rho Odv.

Dal 31 gennaio e fino al 6 febbraio 2022 i dipendenti delle società del Gruppo De Agostini possono esprimere il loro voto e scegliere i due progetti vincitori, tra i sei finalisti, per De Agostini e per il gruppo De Agostini Editore, mentre per il Gruppo DeA Capital sarà scelto il progetto più votato tra i quattro selezionati. Il 7 febbraio ci sarà la proclamazione dei progetti vincitori e ai dipendenti che li hanno proposti verrà riconosciuto un premio solidale.