Digital talk “Filantropia ed economia sociale. Nuove mappe in tempo di emergenza e ricostruzione”

Venerdì 12 marzo 2021, alle 16.30, si svolgerà il digital talk “Filantropia ed economia sociale. Nuove mappe in tempo di emergenza e ricostruzione”, realizzato nell’ambito del Social Enterprise Open Camp Digital. Parteciperanno al dibattito, moderato da Carola Carazzone, Segretario Generale Assifero e Presidente Dafne, Chiara Boroli, Presidente Fondazione De Agostini, Elena Casolari, Presidente Fondazione Opes-Lcef, Felice Scalvini, Presidente Fondazione Asm, Domenico Bizzarro, Presidente Cooperativa La Rete, Teresa Scorza, fondatrice e CEO Cooperativa Namastè e Maarten Derksen, Program Manager DOEN Foundation.

Per iscriversi all’evento: eventbrite

Scarica l’invito