Inaugurazione dello sportello PerMicro

Il 14 febbraio a Novara, alle ore 11.00, si inaugura presso la Cooperativa Sociale Prisma Onlus lo sportello di microcredito gestito da PerMicro, progetto sostenuto dalla Fondazione De Agostini. All’inaugurazione intervengono, tra gli altri, don Dino Campiotti, responsabile provinciale della Caritas Novara e Augusto Ferrari, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Novara. PerMicro è una società specializzata nell’erogazione di prestiti a soggetti con difficoltà di accesso al sistema bancario tradizionale.