Inaugurazione di Casa Ombretta a Zinasco (PV)

Sabato 3 ottobre si terrà in Località La Cascinetta di Zinasco (PV) l’inaugurazione di Casa Ombretta, uno spazio di accoglienza per famiglie e persone socialmente fragili gestito dall’Associazione U.C.A.P.Te (Una Casa Anche Per TE) ONLUS. La festa inizia alle ore 15 e a seguire don Massimo Mapelli, Presidente di U.C.A.P.Te, illustrerà la nascita di Casa Ombretta e le finalità del progetto Pantonoikia (La casa di tutti), di cui la Fondazione De Agostini ha sostenuto la start up educativa per la durata del primo anno.