La partecipazione della Fondazione De Agostini al convegno “Quando il silenzio diventa dialogo”

Sabato 8 aprile a Milano, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Morosini Manara (via Bezzecca 18), dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà l’incontro “Quando il silenzio diventa dialogo. Fare rete per la diagnosi e il trattamento del mutismo selettivo”, organizzato da Medici in Famiglia con la collaborazione di A.I.Mu.Se (Associazione Italiana Mutismo Selettivo), il sostegno della Fondazione De Agostini e il patrocinio del Municipio 4 di Milano. All’incontro sarà presente Chiara Boroli, Segretario Generale della Fondazione De Agostini, che dal 2016 sostiene il progetto “Mutismo selettivo” di A.I.Mu.Se, sia per quanto riguarda la formazione e la supervisione dell’attività clinica sia attraverso soggiorni dedicati a bambini affetti da questo disturbo, presso la “CasaVacanze Anna e Giuliana Boroli Drago” della Fondazione De Agostini ad Armeno, in provincia di Novara.

Scarica il programma dell’evento

Maggiori informazioni.