La partecipazione della Fondazione De Agostini al “Primo incontro delle fondazioni di famiglia italiane: missioni, visioni e ruoli per il XXI secolo”

Mercoledì 12 settembre, presso Villa Arconati a Castellazzo di Bollate (Milano), con inizio alle ore 9.30 si svolgerà il “Primo incontro delle fondazioni di famiglia italiane: missioni, visioni e ruoli per il XXI secolo”, organizzato da Assifero – Associazione italiana delle Fondazioni ed enti della filantropia istituzionale. Nel corso dell’incontro i rappresentanti delle fondazioni di famiglia italiane si confronteranno per la prima volta, tra loro e con ospiti internazionali, sulle strategie e l’impegno delle famiglie in ambito filantropico.
Durante l’incontro Roberto Drago, Presidente della Fondazione De Agostini, interverrà sul tema “Fondazione De Agostini tra famiglia e impresa”.