“Una piazza verde per Sant’Andrea”: 16 maggio h. 12, Cinema Araldo a Novara

A Novara il 16 maggio 2018, alle ore 12.00 presso il Cinema Araldo (via Maestra 12), si svolgerà la presentazione del progetto di rigenerazione urbana nel quartiere di Sant’Andrea, attraverso la trasformazione dell’area pubblica di Via Redi in una piazza verde aperta e utilizzabile dagli abitanti. In occasione dell’appuntamento, verrà illustrato il percorso di coinvolgimento dei cittadini e delle realtà del territorio per la gestione sociale del futuro parco. All’incontro parteciperanno Alessandro Canelli, Sindaco di Novara, Roberto Drago, Presidente Fondazione De Agostini, Chiara Boroli, Segretario Generale Fondazione De Agostini, Massimo Semola, Architetto paesaggista e Paolo Cottino, Direttore Tecnico KCity – Rigenerazione urbana.