Il Gruppo De Agostini premiato per il progetto Global Giving Month

Il Gruppo De Agostini ha ricevuto alla Camera dei Deputati il premio nazionale “Volontari@work” promosso da Fondazione Terzjus nell’ambito dell’Osservatorio di diritto del terzo settore, dell’impresa sociale e della filantropia.

Il riconoscimento e’ stato assegnato per l’impegno profuso alle comunità locali e il contributo dato da tutti i dipendenti delle società del Gruppo che hanno partecipato alla prima edizione del progetto di volontariato aziendale Global Giving Month, realizzato con il supporto di Fondazione De Agostini, che ha coinvolto 11 associazioni non profit di Milano, Novara e Roma e ha permesso al Gruppo De Agostini di donare oltre 2400 ore di volontariato.

Il Premio Nazionale “Volontari@work” ideato da Fondazione Terzjus mette in luce le sinergie tra il mondo delle imprese e del sociale dando spazio, visibilità e riconoscimento alle buone pratiche di volontariato aziendale capaci di generare valore per i lavoratori, gli enti non profit e le comunità.

Elena Dalle Rive, Direttore Relazioni Media e Comunicazione Interna Gruppo De Agostini, riceve il premio da Luigi Bobba Presidente Fondazione Terzjus

Iscriviti alla nostra newsletter