Al via il Centro Socio Educativo “Il Mappamondo”

Il 21 gennaio 2012 a Milano, con inizio alle ore 11, in via Monte Velino 17 avrà luogo l’inaugurazione del nuovo Centro Socio Educativo per minori e giovani con disabilità multipla “Il Mappamondo”. Il Centro, patrocinato dalla Regione Lombardia e voluto dall’Associazione Onlus “La nostra comunità” di Milano per ospitare fino a trenta persone con disabilità medio-grave, promuoverà percorsi personalizzati per i disabili e costituirà anche un luogo di incontro, formazione e sostegno per le famiglie. La Fondazione De Agostini sostiene la fase di start-up del progetto, al fine di garantire la continuità dell’offerta in attesa dell’accreditamento da parte del Comune di Milano.