Borse di Studio “Fondazione De Agostini” 2020

In considerazione delle difficoltà generate dalla situazione emergenziale che stiamo attraversando, compreso il reperimento della documentazione richieste dal bando, si comunica che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione viene posticipato al 30 giugno 2020.

Si ricorda che il bando è indetto per l’assegnazione di tre borse di studio del valore di 5.000 euro ciascuna ed è riservato agli studenti – figli del personale dipendente delle società italiane controllate dal Gruppo De Agostini – che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado presso gli istituti statali e paritari o legalmente riconosciuti, come incentivo al proseguimento degli studi.

Tutta la documentazione relativa alle borse di studio è disponibile sul sito della Fondazione De Agostini alla pagina sotto indicata.

www.fondazionedeagostini.it/progetti