Chiara Boroli entra nel Consiglio Nazionale di Assifero

Chiara Boroli, Segretario Generale Fondazione De Agostini, è entrata nel Consiglio Nazionale di Assifero, l’Associazione Italiana Fondazioni ed Enti di Erogazione che raggruppa tutti gli enti impegnati in attività erogative, tra cui le fondazioni private o di famiglia, le fondazioni d’impresa e quelle di comunità.
Oltre a Chiara Boroli, nel board di Assifero sono entrate anche altre due donne: Marcella Logli, Segretario Generale Fondazione Telecom Italia, e Maria Gisella Baserga Bertini, Presidente Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus.
Il Consiglio Nazionale di Assifero, nominato ogni quattro anni dai soci, ha così ampliato la rappresentatività della base associativa, ora composta da 21 membri, mentre l’Associazione stessa ha raggiunto quota 87 soci, di cui 5 nominati nel corrente anno.