Fondazione De Agostini: al via l’iniziativa “Bullifuorilegge”

Il 21 novembre a Novara, presso il Teatro Coccia, alla presenza di circa 900 studenti delle scuole secondarie del territorio, è stata presentata l’iniziativa “Bullifuorilegge”, promossa dal quotidiano La Stampa, attraverso la Fondazione Specchio dei Tempi, insieme con Fondazione De Agostini, Fondazione Comunità Novarese Onlus, Fondazione Banca Popolare di Novara e l’Ufficio scolastico regionale. Testimonial speciale dell’evento è stata la cantante Emma Marrone. L’iniziativa, partita da Novara, verrà estesa anche alle scuole di altre regioni italiane.