Fondazione De Agostini, prima assegnazione delle Borse di Studio

Il 14 settembre 2010 a Novara, con inizio alle ore 11.00, presso la sede della Casa Editrice si è svolta la cerimonia di consegna delle tre Borse di Studio, del valore di 5.000 euro ciascuna, riservata agli studenti – figli di dipendenti di società italiane controllate dal Gruppo De Agostini – che hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo grado. Tre le vincitrici del Bando, indetto dalla Fondazione De Agostini nel 2009: Antonella Laurino di Pietragalla (Potenza), figlia di un dipendente di Lottomatica Group, Emilia Caiata di Picerno (Potenza), figlia di un dipendente di Lottomatica Group e Cecilia Carrera di Novara, figlia di una dipendente di De Agostini Editore. Le Borse sono state consegnate dal Presidente della Fondazione, Roberto Drago, alla presenza della Commissione valutatrice, composta da Chiara Boroli, Segretario Generale Fondazione De Agostini, Livia Carta, Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo De Agostini, Beniamino Brocca, docente di Pedagogia all’Università degli Studi di Bolzano,  Giuseppe Bordonaro, Dirigente Scolastico Provinciale di Novara e Grazia Pedrone, Fondazione De Agostini.