Fondazione De Agostini: consegna delle Borse di Studio ai figli dei dipendenti delle società italiane del Gruppo

Questa mattina, a Novara, presso la Sala Biblioteca Storica “Adolfo Boroli”, il Presidente e il Segretario Generale della Fondazione De Agostini, Roberto Drago e Chiara Boroli, assieme alla Commissione che ha valutato i profili dei candidati, hanno consegnato le cinque Borse di Studio erogate dalla Fondazione De Agostini agli studenti meritevoli, figli di dipendenti delle società italiane del Gruppo, che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2018-2019.
Le studentesse premiate, Luciana Colella, Fantasia Delvecchio, Claudia Pecorella, Beatrice Bianchi e Gaia Gherardi hanno ricevuto un assegno di cinquemila Euro ciascuno per proseguire gli studi universitari e un targa ricordo.