Fondazione De Agostini: il Manifesto del progetto Una piazza verde per Sant’Andrea

Il progetto Una piazza verde per Sant’Andrea, sostenuto dalla Fondazione De Agostini in collaborazione con il Comune di Novara, e scelto quale progetto simbolo del decennale della Fondazione, entra in una nuova fase: a breve inizieranno i lavori di riqualificazione dell’area verde e si darà avvio al “patto sociale” con le associazioni del territorio, che avranno un ruolo centrale per lo sviluppo e il mantenimento futuro del parco.
La Fondazione De Agostini, con il supporto di KCity – Rigenerazione urbana, ha redatto un Manifesto, pubblicato sul sito internet e sui canali social della Fondazione, che evidenzia in dieci punti come la piazza verde di Sant’Andrea dovrà essere per trasformarsi da area degradata a luogo di aggregazione.