Fondazione De Agostini: inaugurata la “CasaVacanze Anna e Giuliana Boroli Drago”

Nel pomeriggio di sabato 12 settembre si è tenuta l’inaugurazione della “CasaVacanze Anna e Giuliana Boroli Drago” ad Armeno, Novara, alla presenza dei familiari e dei figli di Anna e Giuliana Boroli Drago, del Presidente della Fondazione De Agostini Roberto Drago, del Sindaco di Armeno Pietro Fortis e del Parroco Don Luigi Tonachini.
La struttura, concessa dalle famiglie Drago, proprietarie dell’immobile, in comodato gratuito alla Fondazione De Agostini, in questi mesi è stata oggetto di una profonda ristrutturazione che ha trasformato la residenza in una casa di vacanza, rivolta principalmente ad associazioni e onlus che si occupano di bambini con disagio di diversa natura. La casa, dotata di ogni genere di comfort e attrezzatura per trascorrere una vacanza ideale, sarà aperta tutto l’anno.