Fondazione De Agostini: inaugurazione del Centro Polifunzionale RI.ABI.LA a Milano

Il 22 maggio si è tenuta l’inaugurazione del Centro Polifunzionale RI.ABI.LA (Riabilito, Abito e Lavoro) in Via Feraboli, 15 nel quartiere Gratosoglio di Milano, nato per offrire interventi riabilitativi per persone con disabilità, soluzioni abitative per accogliere famiglie in situazione di disagio e opportunità di formazione e lavoro per persone fragili.

Il Centro Polifunzionale, gestito dall’L’Impronta Associazione Onlus e dalla Cooperativa sociale Via Libera, è stato realizzato grazie al sostegno di alcune istituzioni pubbliche e organizzazioni private, tra cui la Fondazione De Agostini.

All’evento erano presenti il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e, per la Fondazione De Agostini, il Presidente Roberto Drago e il Segretario Generale Chiara Boroli