Fondazione De Agostini: online il bando per l’assegnazione di tre Borse di Studio per i figli dei dipendenti del Gruppo

La Fondazione De Agostini bandisce anche per l’anno 2019 un concorso interno per l’assegnazione di tre borse di studio, del valore di 5.000 Euro ciascuna, a studenti capaci e meritevoli, figli del personale dipendente delle società italiane controllate dal Gruppo De Agostini.
Al bando possono partecipare gli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola Secondaria di Secondo grado presso istituti statali e paritari o legalmente riconosciuti. Una commissione composta da esperti, sia interni al Gruppo De Agostini sia esterni, valuterà le candidature sulla base di quattro elementi: la media dei voti, l’indicatore della situazione economica (ISEE) del nucleo familiare, l’anzianità di servizio del genitore nel Gruppo De Agostini, le condizioni eventuali di disabilità.
Tutta la documentazione relativa alle borse di studio è disponibile sul sito della Fondazione De Agostini, alla pagina dei Progetti dell’anno 2019.
www.fondazionedeagostini.it/progetti