Fondazione De Agostini partecipa al contest di Assifero “Focus Philanthropy-Che cosa è la filantropia in Italia?”

Fondazione De Agostini partecipa al contest fotografico di Assifero “Focus Philanthropy-Che cosa è la filantropia in Italia?” con la foto in allegato che descrive l’importante riqualificazione sociale e urbana del “Giardino Marco Adolfo Boroli” a Novara, un esempio di sostenibilità e gestione partecipata di un bene comune. Potete trovate la nostra foto nella pagina Facebook di Assifero e in quella della Fondazione De Agostini.
Invitiamo tutti a votarci cliccando sulla foto della Fondazione De Agostini e mettendo like fino a venerdì 26 giugno. Facciamo vedere e diffondiamo il bello della filantropia in Italia. Grazie a tutti!