La Fondazione De Agostini al convegno “La misurazione del valore sociale. Trend e prospettive”

Il 23 maggio 2013 a Milano, presso l’Aula Seminari AS01 dell’Università Bocconi (via Röntgen 1), con inizio alle ore 10.00 si svolgerà il convegno “La misurazione del valore sociale. Trend e prospettive”, organizzato dalla cattedra SIF Chair of Social Entrepreneurship dell’Università Bocconi in collaborazione con la Fondazione Magnoni. L’incontro ha l’obiettivo di affrontare il tema della misurazione del valore, quale approccio innovativo alla sistematizzazione dei processi di monitoraggio, valutazione e comunicazione degli impatti nei progetti di imprenditorialità sociale. In particolare, nell’ambito del dibattito dal titolo “Confronto su approcci, criticità e impatti connessi alla misurazione del valore sociale”, Roberto Drago interverrà in qualità di Presidente della Fondazione De Agostini. Moderato da Riccardo Bonacina, Presidente Vita Società Editoriale S.p.A., il dibattito registrerà anche gli interventi di Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione con il Sud, Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo, Ruggero Magnoni, Presidente Fondazione Magnoni e Marco Morganti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Prossima.

Scarica l’invito al convegno (PDF)