La Fondazione De Agostini al Forum Europeo delle Fondazioni Corporate

Chiara Boroli, Segretario Generale della Fondazione De Agostini, partecipa al Forum Europeo delle Fondazioni Corporate, che si tiene il 22 e 23 novembre a Palermo, Capitale italiana della Cultura 2018. Organizzato da Dafne (Donors and Foundations Networks in Europe), con il sostegno italiano di Assifero (Associazione Italiana delle Fondazioni ed Enti della filantropia Istituzionale), di cui la Fondazione De Agostini è socia, il convegno tratta il tema “Risks and opportunities. How to make the most of the relationship between a corporate foundation and its funding corporation”.