La Fondazione De Agostini all’Università degli Studi del Piemonte Orientale

Il 3 maggio a Novara, con inizio alle ore 16.15 presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, Roberto Drago e Chiara Boroli, rispettivamente Presidente e Segretario Generale della Fondazione De Agostini, dinanzi a numerosi studenti hanno tenuto una lezione sulla genesi, le finalità, le aree di intervento e i progetti a cura della Fondazione, in rapporto alla filosofia aziendale del Gruppo.
L’intervento ha sottolineato come la Fondazione De Agostini, nata nel 2007, incarni la volontà di utilizzare l’esperienza e le risorse del Gruppo per promuovere progetti e sviluppare idee, anche su iniziative promossi da terzi, al fine di coniugare l’imprenditorialità con la solidarietà.

Maggiori informazioni.