La Fondazione De Agostini rinnova il Consiglio di Amministrazione

Novara, 4 giugno 2010 – Il 4 giugno 2010, a Novara, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione De Agostini, che ha esaminato e approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2009. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre rinnovato i consiglieri in scadenza, che erano stati nominati nel 2007. Ai Consiglieri uscenti Giovanni Boroli e Guen­da Cipolato Piras, subentrano Andrea Boroli e Monica Cipolato Piras, mentre restano confermati per i prossimi tre anni gli altri membri del Consiglio di Amministrazione, il Presidente e il Segretario Generale.