La partecipazione della Fondazione De Agostini al rapporto Forecast 2017 di Ariadne

Ariadne, la rete europea delle fondazioni filantropiche impegnate per i diritti umani e il cambiamento sociale, ha pubblicato il rapporto Forecast 2017, prezioso strumento per le fondazioni di tutto il mondo che osserva, anticipa e analizza le principali tendenze sociali, a livello sia globale sia locale. Il lavoro si è basato su un network di oltre 600 enti filantropici distribuiti in 24 Paesi, i cui rappresentanti – tra i quali Chiara Boroli, Segretario Generale della Fondazione De Agostini – sono stati chiamati ad esprimere pareri e opinioni attraverso una serie di questionari, convegni e tavole rotonde.

Scarica qui il rapporto Forecast 2017 di Ariadne