Milano: 26ma edizione dell’Assemblea Generale Annuale dello European Foundation Centre

Dopo essere stata ospitata negli ultimi anni a Sarajevo, Copenhagen e Belfast, dal 20 al 22 maggio Milano accoglierà la 26ma edizione dell’Assemblea Generale Annuale dello European Foundation Centre, con sede a Bruxelles, l’associazione europea attiva nel diffondere e rafforzare la filantropia organizzata a livello europeo e mondiale. L’Assemblea, dal titolo “Philanthropy: Visions and Energy for Change”, si terrà presso il MiCo – Milano Congressi, in Piazzale Carlo Magno 1, alla presenza di circa 600 delegati provenienti da ogni parte del mondo; anche la Fondazione De Agostini sarà rappresentata con il Segretario Generale, Chiara Boroli. Nata nel 1989, EFC è un’associazione internazionale di oltre 200 fondazioni e “corporate funders” che lavora a livello sovranazionale per lo sviluppo e la crescita di sinergie e integrazione tra le associazioni filantropiche.
Per ulteriori informazioni sull’evento, clicca qui.