Novara, “Fondazioni e Imprese: la cultura per lo sviluppo”

“Fondazioni e Imprese: la cultura per lo sviluppo” è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 15 novembre, dalle 18 alle 20, nella sede del’Associazione Industriali di Novara, in corso Cavallotti 25. Sono previsti gli interventi di Pasquale Seddio, docente alla Facoltà di Economia del’Università del Piemonte Orientale, Roberto Drago, Vicepresidente del’Ain e Presidente della Fondazione De Agostini, Mariella Enoc, Presidente di Confindustria Piemonte e Vicepresidente della Fondazione Cariplo, Catia Bastioli, Amministratore Delegato di Novamont e partner della Fondazione Filarete e Franco Zanetta, presidente della Banca Popolare di Novara e della fondazione Bpn per il territorio. Il convegno si inserisce nell’ambito della “Settimana della Cultura d’Impresa”, promossa da Confindustria, tra le molte iniziative organizzate in tutta Italia per celebrare il centenario dalla sua fondazione.