Si è concluso il Global Giving Month, il mese del volontariato aziendale promosso dal Gruppo De Agostini con la Fondazione De Agostini

Si è concluso il Global Giving Month, il mese del volontariato aziendale del Gruppo De Agostini in collaborazione con Fondazione De Agostini e rivolto a tutti i dipendenti delle società italiane del Gruppo. L’obiettivo di dare un supporto concreto ad alcune realtà del Terzo Settore è stato confermato dei numeri di questa prima iniziativa: 381 partecipanti, con una adesione di oltre il 75%, 9 società coinvolte, 3 città Milano, Novara e Roma, 31 giorni di impegno che hanno consentito di donare oltre 2.400 ore di volontariato alle 11 associazioni selezionate da Fondazione De Agostini tra le realtà con cui collabora e che sostiene.
Questa proposta ha rafforzato il senso di appartenenza al Gruppo De Agostini e ha creato un circolo virtuoso tra le associazioni, le aziende e i dipendenti che si sono già fatti promotori di altre iniziative di solidarietà e gratuità.