Chiara Boroli nominata Vicepresidente Vicario di Assifero

Il 22 giugno il Consiglio Nazionale di Assifero – Associazione Italiana Fondazioni ed Enti Filantropici  ha nominato Chiara Boroli Vicepresidente Vicario dell’associazione.
L’incarico di Vicepresidenti è stato assegnato all’unanimità a Chiara Boroli (Fondazione De Agostini) e a Gianpaolo Pavesi (Fondazione Alessandro Pavesi Onlus), entrambi già membri del Comitato Esecutivo dell’associazione nel precedente mandato.
In particolare, Chiara Boroli ha assunto il ruolo di Vicepresidente Vicario dell’associazione e affiancherà la Presidente Stefania Mancini nello svolgimento del suo incarico con l’obiettivo di contribuire alla crescita dell’Associazione e a promuovere una filantropia efficace e solida, orientata allo sviluppo della persona e dell’intera collettività.