5° Anniversario della Fraternità “Cielo e Campo”

Sabato 5 maggio a Casaleggio (NO), in via Adua 2, con inizio alle ore 15.00, si festeggerà il 5° Anniversario dell’apertura della Fraternità “Cielo e Campo”, comunità di accoglienza, incontro e formazione per i giovani in difficoltà. Dopo la messa, alle 15.30, presieduta da Don Gianni Colombo, Pro Vicario della Diocesi di Novara, alle ore 16.30 avrà luogo la benedizione del campo di calcio realizzato con il contributo della Fondazione De Agostini, che ha anche sostenuto gli oneri per la realizzazione della centrale termica per il riscaldamento di tutti i fabbricati della comunità. Il campo sarà inaugurato con una partita che vedrà protagonista la squadra Primavera del Novara Calcio.