Associazione Progetto Itaca Palermo: inaugurazione della sede “Villa Adriana” – Palermo, via San Lorenzo 282

Venerdì 15 novembre a Palermo, alle ore 18.00, l’Associazione Progetto Itaca Palermo inaugurerà la nuova sede “Villa Adriana”, una “Clubhouse” dedicata all’accoglienza dei giovani con storie di disagio psichico con la finalità di aiutarli nello sviluppo dell’autonomia socio-lavorativa. Club Itaca Villa Adriana è stata aperta nel maggio scorso dall’Associazione Progetto Itaca Palermo, attiva nel campo della salute mentale dal 2011, con il sostegno dell’Associazione Progetto Itaca di Milano e di due grandi donatori: Fondazione Enel Cuore e Fondazione De Agostini. All’evento parteciperà Chiara Boroli, Segretario Generale della Fondazione De Agostini.