Conferenza stampa di presentazione de La casa di L’abilità

Alle ore 11.00 di lunedì 4 ottobre 2010, conferenza stampa di presentazione de La casa di L’abilità, comunità di accoglienza residenziale per bambini con disabilità non riconosciuti alla nascita o che necessitano di accoglienza al di fuori della famiglia d’origine.
Interverranno: Letizia Moratti, Sindaco di Milano; Giampaolo Landi di Chiavenna, Assessore alla Salute Comune di Milano; Don Roberto D’Avanzo, Presidente Caritas Ambrosiana; Laura Borghetto, Presidente L’abilità associazione Onlus; Cinzia Abbondio, Segretario generale Fondazione Umano Progresso; Paolo Basilico, Presidente Fondazione Oliver Twist; Roberto Drago, Presidente Fondazione De Agostini; Mariella Enoc, Vicepresidente Fondazione Cariplo.
Seguirà, alle ore 12.00, l’inaugurazione ufficiale della casa.