Inaugurazione della nuova Casa della Solidarietà “Regina Pacis”

Il 24 marzo 2012 a Novara, con inizio alle ore 16.00, in via Gnifetti 5 avrà luogo l’inaugurazione della nuova Casa della Solidarietà “Regina Pacis”. Parteciperanno all’evento Mons. Franco Giulio Brambilla, Vescovo di Novara, Andrea Ballarè, Sindaco di Novara, Giuseppe Amelio, Prefetto di Novara, Don Dino Campiotti, Direttorere Caritas diocesana, Mariella Enoc, Vice Presidente di Fondazione Cariplo, Roberto Drago e Chiara Boroli, per la Fondazione De Agostini.