“L’asino che arreda”, mostra mercato per raccolta fondi dell’Associazione L’Ontano

L’Associazione L’Ontano presenta l’iniziativa “L’asino che arreda”, finalizzata a raccogliere fondi per la Ca’ di Asu a Villa Segù (Olengo, Novara), struttura che si rivolge a bambini e adulti con disabilità offrendo attività terapeutiche effettuate con l’ausilio degli asini. Si tratta di una mostra mercato, patrocinata della Fondazione Comunità Novarese Onlus, che espone originali oggetti di arredamento ispirati all’immagine dell’asino; il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività della Ca’ di Asu. La mostra si svolgerà a Novara, presso la Fondazione Comunità Novarese in Corso Italia 50/A, seguendo questo calendario: sabato 7 e 14 dicembre, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00; domenica 8 e 15 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00. Il giorno 8, inoltre, alle ore 16.30 verrà offerta ai presenti anche una gustosa merenda.