Conferenza stampa di presentazione dei primi due anni di attività de “L’officina delle abilità”

Alle ore 17.30, conferenza stampa di presentazione dei primi due anni di attività de “L’officina delle abilità”, primo Centro diurno dedicato ai bambini con disabilità a Milano.

Interverranno: Giampaolo Landi di Chiavenna, Assessore alla Salute Comune di Milano; Roberto Drago, Presidente Fondazione De Agostini; Laura Borghetto, Presidente L’abilità associazione Onlus Milano; Mauro Mariani, Coordinatore Polo Musei Scientifici; Marino Pron, Direttore Centrale Assessorato alla Salute Comune di Milano; Carlo Riva, Direttore L’abilità associazione Onlus Milano; Matilde Leonardi, Neurologa e pediatra Fondazione Irccs Istituto Neurologico Carlo Besta Milano; Emilio Brunati, Direttore Struttura Complessa Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca’ Granda Milano.