Presentazione dei “Risultati del 3° Bando per finanziare progetti dedicati a disabili intellettivi relazionali in strutture normalizzate o per disabili” – Novara, Corso Italia 50/A

Lunedì 15 luglio 2013 alle ore 11.15, presso la sede della Fondazione Comunità Novarese Onlus in Corso Italia 50/A (Barriera Albertina), Novara, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei “Risultati del 3° Bando per finanziare progetti dedicati a disabili intellettivi relazionali in strutture normalizzate o per disabili”, promosso dalla Fondazione Comunità Novarese Onlus e dalla Fondazione De Agostini.
Interverranno:
– Ezio Leonardi, Presidente della Fondazione Comunità Novarese Onlus;
– Roberto Drago, Presidente della Fondazione De Agostini;
– le associazioni selezionate dal bando 2013.