Presentazione dei “Risultati del 7° bando a sostegno di progetti di soggiorno per persone con disabilità intellettive e/o relazionali in strutture normalizzate o per disabili”

Mercoledì 16 luglio 2014, ore 11 si terrà a Novara la conferenza stampa di presentazione dei “Risultati del 7° Bando a sostegno di progetti di soggiorno per persone con disabilità intellettive e/o relazionali in strutture normalizzate o per disabili”, promosso dalla Fondazione Comunità del Novarese e dalla Fondazione De Agostini. Interverranno Ezio Leonardi, Presidente della Fondazione Comunità Novarese Onlus, Roberto Drago, Presidente della Fondazione De Agostini e le associazioni selezionate dal bando 2014.