Presentazione del progetto “Una famiglia per una famiglia”

Il progetto “Una famiglia per una famiglia” è stato presentato mercoledì 16 gennaio, alle ore 11.00, presso la sede del Municipio di Novara in via Fratelli Rosselli 1. Hanno partecipato all’evento: Augusto Ferrari, Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia del Comune di Novara, Maurizio Bisoglio, Dirigente dei Servizi alle Persone – Area Servizi Sociali ed Educativi del Comune di Novara, Fabrizio Serra, Segretario Generale Fondazione Paideia (Torino), Chiara Boroli, Segretario Generale Fondazione De Agostini ed Ezio Leonardi, Presidente della Fondazione della Comunità del Novarese. Nel corso della conferenza stampa è stato siglato il protocollo di intesa tra il Comune di Novara – Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Fondazione Paideia, Fondazione De Agostini e Fondazione della Comunità del Novarese, che sancisce l’avvio ufficiale del progetto nella città di Novara.