Progetto Eathink2015: il “Lombardy harvest festival” – Milano, via Giacosa 46

Mercoledì 8 maggio a Milano, presso l’ex chiesetta parco Trotter in via Giacosa 46, dalle 9.00 alle 13.00 si svolgerà il “Lombardy harvest festival”, grande evento conclusivo delle scuole lombarde che hanno partecipato al progetto “Eathink2015“, sostenuto da Fondazione De Agostini e Fondazioni4Africa (Fondazione Cariplo, Fondazione Cariparma, Compagnia San Paolo, Fondazione Monte dei Paschi). Nell’occasione, le scuole racconteranno l’esperienza del progetto e illustreranno le attività didattiche svolte.