VI Congresso internazionale di Mediterraneo senza handicap all’Università Cattolica di Milano

Sostenuto dalla Fondazione De Agostini, il Progetto Spazio Gioco dell’Associazione Solidarietà Riabilitazione Studi Oasi Federico di Belvedere Marittimo (CS) è stato inserito nel programma ufficiale del VI Congresso internazionale di Mediterraneo Senza Handicap, che affronta il tema “Uguaglianze difficili e mondi della disabilità” e che si svolge dal 19 al 21 di ottobre a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Largo Gemelli 1.