Inaugurazione della nuova area di degenza intensiva dell’AOU “Maggiore della Carità” di Novara realizzata grazie alla Fondazione De Agostini

Il 2 settembre scorso, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, è stata inaugurata la nuova area permanente di degenza intensiva intitolata alla Fondazione De Agostini, realizzata grazie alla donazione con cui la Fondazione ha voluto dare un segnale importante nel periodo della grave emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19.

Pubblichiamo qui il video dell’evento.