A.S.H.D. Novara, oro e argento ai Campionati Italiani Targa Para-Archery

Dal 6 all’8 giugno, presso lo Stadio Manzi-Chiapulin di Barletta, si è disputata la 27° edizione dei Campionati Italiani Tiro alla Targa all’aperto Para-Archery, evento organizzato dalla Archery Team Barletta e dalla FITArco (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco), nonché patrocinato dal CONI e dal CIP (Comitato italiano Paralimpico). Le medaglie vinte dagli atleti dell’A.S.H.D. Novara sono state tre: un oro e un argento conquistati da Mariangela Perna, a cui si aggiunge l’oro nella gara del Mixed Team – squadra mista formata da un arciere uomo e un arciere donna della stessa Società – che ha visto vincere il duo novarese formato da Mariangela Perna e Alfredo Guerrina. Va inoltre registrato, nella gara degli Assoluti a Squadre, l’ottimo piazzamento al quarto posto del team novarese maschile formato da Alberto Sfenopo, Vincenzo Vitale e Alfredo Guerrina. I prossimi appuntamenti che vedranno impegnata l’A.S.H.D. Novara saranno i Campionati Europei, che si disputeranno tra luglio e agosto a Nottwil, in Svizzera, e i Campionati Italiani Assoluti Indoor che si svolgeranno a febbraio 2015 a Zola Predosa, Bologna.

A.S.H.D. Novara Para-Archery
Premiazione A.S.H.D. Novara ai Campionati Italiani Targa Para-Archery