Fondazione De Agostini: consegna delle Borse di Studio ai figli dei dipendenti delle società del Gruppo

Giovedì 13 settembre a Novara, presso la Sala Biblioteca Storica “Adolfo Boroli”, Roberto Drago e Chiara Boroli, Presidente e Segretario Generale della Fondazione De Agostini, con la Commissione che ha valutato i profili dei candidati, hanno premiato gli studenti vincitori delle Borse di Studio erogate dalla Fondazione De Agostini, per i figli di dipendenti delle società italiane del Gruppo De Agostini che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2017-18.
L’assegnazione delle Borse è avvenuta sulla base della valutazione di quattro elementi: la media dei voti; l’indicatore della situazione economica (ISEE) del nucleo familiare; l’anzianità di servizio del genitore nel Gruppo De Agostini; la presenza di eventuali condizioni di disabilità.
I quattro vincitori, figli di dipendenti delle società Lottomatica, De Agostini Editore e De Agostini Scuola, hanno ricevuto un assegno di cinquemila Euro ciascuno e una targa ricordo.