La visita del Sindaco di Milano a La casa di L’abilità

Il 15 agosto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha visitato La casa di L’abilità, comunità dedicata all’accoglienza di bambini con disabilità realizzata dall’Associazione L’abilita onlus con il contributo, fra gli altri partner, della Fondazione De Agostini. Accompagnato da Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali e Servizi per la Salute, e da Franco Bomprezzi, consulente sulle politiche per le persone con disabilità per il Comune di Milano, Pisapia è stato accolto dal presidente di L’abilità, Laura Borghetto e dai responsabili del centro, nonché dai 4 piccoli ospiti già presenti in comunità, apprezzando il progetto divenuto ormai un punto di riferimento per i bambini con disabilità in accoglienza temporanea. Nei prossimi giorni La casa di L’abilità attende altri due ingressi e il rientro di un bambino in vacanza con la famiglia.